Radiofrequenza

Lifting immediato senza bisturi. Tonificazione viso e corpo per contrastare le rughe e lassità cutanee

Una metodica non invasiva ne dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell' invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso.


I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo. Attraverso la radiofrequenza si attiva un' iperemia endogena omogenea sui diversi livelli della struttura trattata. Tramite il richiamo ematico e la riattivazione del sistema linfatico.


Le onde elettromagnetiche della radiofrequenza migliorano l'attività della pompa sodio-potassio della membrana fibroblastica stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido jaluronico in modo naturale.


I PRINCIPALI EFFETTI


- EFFETTO LIFTING: agendo su diversi livelli di profondità, il calore lavora direttamente sul collagene, provocando una denaturalizzazione di quest'ultimo. Le fibre si accorciano e rigonfiandosi, si ottiene il rimodellamento della zona trattata.


-OSSIGENAZIONE CELLULARE: si ha un effetto di ossigenazione causato dall' aumento del metabolismo cellulare con conseguente miglioramento nell'efficienza del microcircolo.


-TONIFICAZIONE TISSUTALE E MUSCOLARE: con la stimolazione dei fibroblasti e la successiva produzione di nuovo collagene il vero lavoro di rimodellamento è naturalmente elaborato dal corpo nelle ore successive alla seduta.