Depilazione Definitiva

Pelle liscia per SEMPRE!

UNA VITA DI CERETTE E DOLORE O EPILAZIONE PERMANENTE INDOLORE?
A TE LA SCELTA!

La nuova prospettiva estetica per eliminare i peli superflui.


Normalmente i peli venivano rimossi solo temporaneamente con l'ausilio di cerette e/o rasoi, ora il bersaglio è proprio la matrice del pelo. 

Un percorso progressivo e permanente e del tutto INDOLORE.


L'epilazione permanente agisce sulla matrice del pelo, cioè la struttura cellulare situata alla base del follicolo pilifero e responsabile della formazione e crescita del pelo.
Con il trattamento, la luce emessa dalla tecnologia viene catturata dalla melanina contenuta nel pelo e trasformata in calore, percorre tutta la lunghezza del pelo danneggiando la matrice pilifera impedendone la produzione.

Il ciclo di vita del pelo

Il pelo è a contatto con la matrice solo nella sua fase di crescita (fase anagen), dopo la quale migra verso la superficie della cute (fase catagen) e infine viene espulso (fase telogen). 

Solo le matrici dei peli in fase anagen (20-30%) subiscono l'azione degli impulsi luminosi, questo perché, in questa fase, i peli sono ancora saldamente attaccati alla matrice. Motivo per cui sono necessari più sedute per eliminarli definitivamente, trattandoli in fase di crescita.